Mantova e la Tulipanomania al Parco Sigurtà
Mantova e la Tulipanomania al Parco Sigurtà
Parco Sigurtà

Mantova e la Tulipanomania al Parco Sigurtà

Giorno 1

RIVIERA LIGURE / GRAZIE / MANTOVA

Incontro dei Sigg.ri Partecipanti nelle località/orario convenuti e partenza per Mantova. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Santuario della Beata Vergine delle Grazie, chiesa in stile gotico che si affaccia sulle acqua lacustri del Mincio. Al termine della visita navigazione nella suggestiva riserva naturale del Mincio. Proseguimento per Mantova, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 2

MANTOVA

Prima colazione e appuntamento con la guida per la visita della città. Al mattino visita del Palazzo Te che, edificata tra il 1525 e 1535, è il capolavoro architettonico e decorativo di Giulio Romano, l’allievo più capace di Raffaello. Proseguimento per Borghetto sul Mincio, uno dei borghi più belli d’Italia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del Palazzo Ducale, la Reggia dei Gonzaga, grandiosa ed imponente, considerata uno dei complessi museali più vasti d’Europa, con i suoi 950 ambienti, oltre a giardini, piazze interne e cortili. Visita del centro storico e al termine rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

Giorno 3

MANTOVA / BORGHETTO SUL MINCIO / PARCO SIGURTA’ / RIVIERA LIGURE

Prima colazione e partenza per Borghetto sul Mincio, uno dei borghi più belli d’Italia. Visita del Castello Scaligero, castello medievale, situato lungo le rive del Mincio. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita del lussureggiante parco Sigurtà: 60 ettari di rigoglioso giardino con fioriture stagionali di incredibile bellezza! In particolare in questo periodo potremo godere dei profumi e dei colori dei bellissimi tulipani! Al termine partenza per il rientro previsto in serata.


Quota di partecipazione per persona (base minima 25 persone):
Supplemento camera singola:
Riduzione bambino in tripla (2-11 anni):


Scopri tutte le altre nostre partenze!


  • On 22 febbraio 2021
  • 0 Comments
  • 0 likes

Dettagli

Dal 23/04/21 al 25/04/21

Giorni: 3 (2 notti)

Luogo di partenza: Sanremo

La quota comprende

Quota gestione pratica € 25,00 - viaggio in pullman G.T. - sistemazione in hotel 3* in camere doppie con servizi privati - trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno - ingressi - visita guidata di Mantova - accompagnatore - assicurazione Allianz Global Assistance.

La quota non comprende

Mance, ingressi non indicati ed extra personali - assicurazione contro annullamento da stipularsi all’atto dell’iscrizione (quotabile su richiesta) - tutto quanto non specificato sotto la voce “la quota comprende”.

Richiesta preventivo

Numero adulti (obbligatorio)

Numero bambini 2-11 anni

Supplementi richiesti

Supplemento singolaSupplemento assicurazione contro annullamento


Iscrivimi alla newsletter Erebus Viaggi