Parco Guell, Barcellona
Fuente Magica, Barcellona
Sagrada Familia, Barcellona

Barcellona: sui passi di Gaudì

Giorno 1

RIVIERA LIGURE / BARCELLONA

Incontro dei Sigg.ri Partecipanti nelle località/orario convenuti e partenza per Barcellona con pranzo libero lungo la strada. Sistemazione in hotel e inizio della visita della città dal simbolo di Barcellona: La Sagrada Familia, una meravigliosa basilica sempre in divenire; la fine dei lavori infatti è prevista per il 2026 mentre quelli all’interno sono stati conclusi ed è stata consacrata nel 2010. Al termine rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

Giorno 2

BARCELLONA

Prima colazione e incontro con la guida per la visita della città. Inizieremo da una delle opere principali di Gaudì: il Parc Guell da dove avremo una bellissima vista su Barcellona. Al termine della visita ci spostiamo verso La Rambla, una delle vie più famose del mondo, e visitiamo la Boqueria che si trova in una delle sue traverse; qui tempo libero per assaggiare le prelibatezze delle bancarelle o assaggiare le famosissime “Tapas”. Nel pomeriggio continuiamo a dedicarci alle opere di Gaudì e visitiamo Casa Batllò e Casa Milà conosciuta anche come Pedrera. Terminiamo la visita con la salita al Montjuic per poter ammirare lo spettacolare gioco di luci e acqua della “Fuente Magica”. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

 

Giorno 3

BARCELLONA

Prima colazione in hotel e incontro con la guida per la visita della parte antica di Barcellona: il quartiere Barrio Gotico, in particolare la visita della Cattedrale del XIII secolo, e il quartiere della Ribera. Per il pranzo ci spostiamo nello storico quartiere della Barceloneta dove un tempo vivevano solo i marinai. Nel pomeriggio tempo libero per passeggiare e fare acquisti in questa bellissima città. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

 

Giorno 4

BARCELLONA / FIGUERES / RIVIERA LIGURE

Prima colazione in hotel e partenza per Figueres, pittoresca cittadina dove nacque il famoso pittore Salvador Dalì. Breve visita della città e pranzo. Nel pomeriggio partenza per il rientro previsto in tarda serata.


  • On 4 dicembre 2018
  • 0 Comments
  • 0 likes

Dettagli

Dal 25/04/19 al 28/04/19

Giorni: 4 (3 notti)

Luogo di partenza: Riviera Ligure

La quota comprende

Quota gestione pratica € 25,00 - viaggio in pullman G.T. - sistemazione in albergo 3*/4 * secondo disponibilità in camere doppie con servizi privati - trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla prima colazione del 4° giorno - pranzi del 3° e 4° giorno - servizi guida come da programma - ingressi principali - accompagnatore - assicurazione medica Allianz Global Assistance.

La quota non comprende

Pranzi del 1° e 2° giorno - bevande ai pasti - mance, ingressi non indicati ed extra personali - assicurazione contro annullamento da stipularsi all’atto dell’iscrizione (quotabile su richiesta) - tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende”

Richiesta preventivo

Numero adulti (obbligatorio)

Numero bambini 2-11 anni

Supplementi richiesti

Supplemento singolaSupplemento assicurazione contro annullamento


Iscrivimi alla newsletter Erebus Viaggi